Teamservicecar, sfida delicata con il Sandrigo ai Playout

Ad oggi i vicentini sono in vantaggio di un solo punto rispetto ai biancorossoblu.
Monza. Il Teamservicecar prosegue nel suo percorso verso la salvezza con una sfida delicatissima, che potrebbe decidere le sorti di questa avvincente lotta a tre per la permanenza nella massima serie. Sabato a Biassono sarà di scena il Sandrigo, autentica bestia nera del Monza, in un match che mette in palio tre punti pesantissimi.
Ad oggi i vicentini sono in vantaggio di un solo punto rispetto ai biancorossoblu, mentre il Correggio (vittorioso domenica scorsa sul Sandrigo con un netto 6-2) insegue a 3 lunghezze dai monzesi. Insomma, la classifica è cortissima, con le tre contendenti per due posti racchiuse in 4 punti.
Sabato sera (ore 20.45, biglietti disponibili su liveticket.it/hrcmonza) sarà fondamentale portare a casa la posta piena, in vista del mini girone di ritorno, che prevede le trasferte proprio a Correggio e Sandrigo, oltre al match casalingo, l’ultimo stagionale, contro il Matera.
Situazione nei playout
3a Giornata – Sabato 7 Maggio 2022
Sabato 7 maggio 2022 – ore 20:45 – Teamservicecar H.R.C. Monza x Telea Medical Sandrigo
Domenica 8 maggio 2022 – ore 18:00 – BDL Correggio h. X H.P. Matera
Classifica: Telea Medical Sandrigo 16 punti, Teamservicecar H.R.C. Monza 15 punti, BDL Correggio h. 12 punti, H.P. Matera -7 punti – Matera retrocessa in serie A2