Agonistica IN SPORT RANE ROSSE: 7 podi e 2° posto societario agli Assoluti di Surf Lifesaving

Prestazione superba da parte dei nuotatori di salvamento del team brianzolo negli Assoluti di Surf Lifesaving e nei Surf Lifesaving Categoria.
Riccione. In Sport Rane Rosse si conferma tra le regine del salvamento anche negli Assoluti di Surf Lifesaving e nei Surf Lifesaving Categoria che si sono disputati dal 31 maggio al 4 giugno a Riccione: per gli atleti con la cuffia con il graffio 1 titolo assoluto, 9 podi complessivi e il 2° posto assoluto tra le società civili con 324,50 punti dietro solo a Telemedico Sportiva Sturla che ha totalizzato 387,50.

Grande prestazione per Ponziani che vince la specialità frangente, precedendo il compagno di squadra Locchi che si piazza al terzo posto. Secondo posto per Bellipanni nella canoa e per Pasquino nel frangente e nel’ocean. Ottime prove anche nelle staffette con l’argento femminile nel torpedo (Pirovano, Ongaro, Fabretti, Zampolini) e nel maschile ocean (Locchi, Bellipanni, Molteni e Fiacchi). Nel Surf Lifesaving Categoria doppia medaglia per Valtorta nella specialità bandierine: argento nei Junior e bronzo nei Youth.
