cronaca |
Cronaca
/

Aicurzio, cade dalla finestra di casa: grave un 57enne

11 giugno 2022 | 11:00
Share0
Aicurzio, cade dalla finestra di casa: grave un 57enne

Attimi di paura ieri sera, 10 giugno, ad Aicurzio. Alle ore 22 circa, un uomo, 57 anni, è precipitato dalla finestra della cucina della sua abitazione, sita al primo piano, in via Roma. 

Aicurzio. Attimi di paura ieri sera, 10 giugno, ad Aicurzio. Alle ore 22 circa, un uomo, 57 anni, è precipitato dalla finestra della cucina della sua abitazione, sita al primo piano, in via Roma. 

Le grida, l’uomo a terra privo di sensi: i vicini terrorizzati hanno immediato dato l’allarme. Nella nota arteria cittadina si sono precipitati i soccorritori del 118, giunti con due ambulanze in codice rosso. Le condizioni del 57enne sono apparse fin da subito molto gravi. Necessario l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Como.

L’uomo è stato stabilizzato e trasportato all‘ospedale Niguarda di Milano con un trauma alla colonna vertebrale e alla gamba sinistra.

In via Roma anche i Carabinieri di Vimercate per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Dai primi accertamenti sembrerebbe essersi trattato di una caduta accidentale mentre era seduto sulla soglia della finestra.