lieto fine |
Attualità
/Sventa il furto di un defibrillatore, Arcore resta “cardioprotetta” grazie a Roberto
14 giugno 2022 | 09:38

Arcore resta cardioprotetta grazie a Roberto, volontario di Verde Assistenza Onlus, che libero dal servizio ha scongiurato il peggio.
Arcore. Si è subito accorto che qualcosa non andava. La porticina divelta, i movimenti sospetti, così non ci ha pensato due volte ed è coraggiosamente intervenuto per sventare il furto di un prezioso defibrillatore.Arcore resta cardioprotetta grazie a Roberto, volontario di Verde Assistenza Onlus, che libero dal servizio ha scongiurato il peggio.
Il malintenzionato ha dovuto fare i conti con il senso civico dell’uomo che ha poi allertato immediatamente gli agenti della Polizia Locale.
Ritrovato nel prato antistante, a pochi metri dalla colonnina, il DAE è tornato al suo posto al servizio di tutta la comunità.