Besana dice addio all’ex sindaco Vittorio Gatti: lunedì 13 l’ultimo saluto

10 giugno 2022 | 14:29
Share0
Besana dice addio all’ex sindaco Vittorio Gatti: lunedì 13 l’ultimo saluto

Dal 2009 al 2014 aveva guidato la città di Besana come Primo Cittadino. Bandiere a mezz’asta in segno di cordoglio in Comune.

Besana. Dopo una battaglia contro una malattia, si è spento questa mattina, venerdì 10 giugno, Vittorio Gatti, ex sindaco di Besana: classe 1948, Gatti, avrebbe spento la sua 78esima candelina tra pochi giorni, il 23 giugno prossimo. Dal 2009 al 2014 aveva indossato la fascia tricolore come Primo Cittadino con il centrodestra. Sempre presente nella vita politica cittadina, Vittorio Gatti è stato anche consigliere comunale tra i banchi della maggioranza.

Lascia una moglie e una figlia. A dare l’annuncio social della sua scomparsa, l’attuale sindaco di Besana Brianza, Emanuele Pozzoli.

“Con profonda tristezza devo comunicarvi che è venuto a mancare Vittorio Gatti. Ex Sindaco, Consigliere comunale ma soprattutto uomo di grande generosità e amore per la nostra Città. Ho portato le condoglianze di tutta la nostra comunità alla famiglia – scrive – Ho disposto che le bandiere del nostro Comune siano a mezz’asta in segno di lutto”

I funerali si terranno lunedì 13 giugno, alle 14.30, presso la Basilica di Besana.