
Le utenze saranno preavvisate della sostituzione con un anticipo minimo di 48 ore, mediante avvisi affissi sulle proprietà e eventualmente anche telefonicamente.
Varedo. A partire da settimana prossima BrianzAcquesostituirà i contatori di vecchia generazione.
Saranno interessate tutte le utenze con contatori con diametri fino a 50 mm e anno di fabbricazione antecedente l’anno 2013. BrianzAcque ha affidato tale attività alle imprese Tagliabue S.p.A, Co. E Se S.rl. e Bruno S.r.l.
Le utenze saranno preavvisate della sostituzione con un anticipo minimo di 48 ore, mediante avvisi affissi sulle proprietà e eventualmente anche telefonicamente. Per gli utenti l’attività di cambio è totalmente gratuita.
Al fine di prevenire possibili truffe da parte di malintenzionati, BrianzAcque negli avvisi specificherà il nominativo dell’impresa che lavorerà per suo conto su quell’utenza, ed il personale della stessa dovrà esibire un tesserino di riconoscimento con il medesimo nominativo. In aggiunta, sugli avvisi sarà riportato il numero verde del servizio clienti di BrianzAcque 800.005.191, affinché gli utenti possano verificare la pianificazione dell’intervento sul loro contatore. Resta inoltre sempre attivo, ed indicato negli avvisi, il numero verde di pronto intervento, 800.104.191, per problemi tecnici legati all’attività di sostituzione del contatore.