Cronaca

Cade dalla moto sulla SS36: centauro grave in ospedale

Le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito molto serie. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, con una ambulanza e un'automedica in codice rosso.

Ambulanza-interno--03-mb

Attimi di apprensione questa mattina sulla SS36. Poco prima delle 10.25, all’altezza dell’uscita “Galleria Monte Barro”, in direzione Milano, un centauro, le cui generalità non sono ancora note, ha perso il controllo della proprio moto cadendo rovinosamente a terra. Un urto violentissimo che gli ha causato un trauma cranico, al volto e un trauma toracico. 
Le dinamiche del grave sinistro non sono ancora chiare ma, dalle prime informazioni, l’uomo in sella alla sua moto avrebbe perso il controllo senza il coinvolgimento di altri mezzi.
Le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito molto serie. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, con una ambulanza e un’automedica in codice rosso. Stabilizzato sul posto, il centauro è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale Manzoni di Lecco. 
Sul luogo del terribile incidete anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale che stanno indagando su quanto accaduto questa mattina.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta