Concorezzo, al via la 36esima edizione di “Una Corsa per la vita”

La corsa si inserisce nella tre giorni della Festa dello Sport. Il ricavato della gara sarà devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Concorezzo. Solo la pandemia l’ha interrotta ma la passione sportiva cittadina ha avuto la meglio anche questa volta. Domenica 12 giugno, per il 36° anno consecutivo, andrà in scena “Una corsa per la vita”, la marcia podistica non competitiva organizzata dal Gruppo Podistico “I Gamber de Cuncuress” con il patrocinio del Comune e della Provincia di Monza e Brianza. La manifestazione rientra nella cornice più ampia della Festa dello Sport del 10, 11 e 12 giugno nel parco di Villa Zoia.
“Finalmente dopo due anni di stop tornano “Una corsa per la vita” e la Festa dello Sport– spiega il presidente del CASC di Concorezzo Fabio Calloni– È importate ripartire e speriamo di poterlo far davvero quest’anno: tutti abbiamo tanta voglia di fare.”
I percorsi
Tre i percorsi proposti: un percorso di 2 km pensato per i bambini e due per gli adulti, uno di 6 km e uno da 10 km. È prevista una quota di iscrizione di 5 euro. Il ricavato sarà devoluto alla LILT – Lega Italiana per La Lotta contro i Tumori. Il ritrovo è fissato per le ore 8.15 in Villa Zoia. Partenza 2 km alle ore 9.00. Partenza 6 e 10 km alle ore 9.25.
All’arrivo saranno distribuiti i premi. A tutti gli iscritti una T-shirt.
Come iscriversi ad “Una corsa per la vita”
Per iscriversi è possibile recarsi nella sede dei Gamber de Cuncuress , in via Libertà 1 ogni venerdì dalle ore 21.00. In alternativa ci si può iscrivere mandando una e-mail a info@gamber.it o a presidente@gamber.it. Le iscrizioni saranno aperte anche la mattina stessa della corsa dalle ore 8.00 nel parco Villa Zoia, punto di ritrovo.
