eventi |
Sport
/

Torna l’appuntamento con la 5.45 Run, Walk, Breakfast

29 giugno 2022 | 19:03
Share0
Torna l’appuntamento con la 5.45 Run, Walk, Breakfast

È la 5a edizione del Memorial Claudio Cappelli, amico e imprenditore barzanese, padre di famiglia rimasto vittima nell’attacco terroristico di Dacca nel 2016.

Bevera di Sirtori. Iniziare la giornata con una corsa o una sana camminata! Appuntamento all’alba per la 5 Km non competitiva, organizzata da DF Sport Specialist e Cab Polidiagnostico. Un evento classico e molto atteso dagli appassionati quello con la 5.45 Run, Walk, Breakfast, una non competitiva che si corre in Brianza. L’obiettivo? Promuovere uno stile di vita sano sia che si corra o cammini: l’importante è essere attivi, fare sport e movimento! Il percorso si snoda su un mix di strada e sterrato, sopra le colline di Sirtori.

È la 5edizione del Memorial Claudio Cappelli, amico e imprenditore barzanese, padre di famiglia rimasto vittima nell’attacco terroristico di Dacca nel 2016.

La manifestazione si corre all’alba: ritrovo alle ore 5.00, presso il negozio DF Sport Specialist a Bevera di Sirtori, per godere del clima fresco. Il modo migliore per iniziare la giornata con lo sprint e la carica di energia che si hanno da una corsa o una camminata.

L’iscrizione ha un costo di 5 euro e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Ai primi 500 iscritti, alla partenza, verrà consegnata la T-shirt della manifestazione, e all’arrivo pacco il gara con gadget e la colazione individuale per tutti.

Premiazione del 1° uomo e della 1° donna che taglieranno il traguardo; per tutti un buono ingresso gratuito alla piscina di Barzanò che aprirà la struttura in modo esclusivo per riservare ai partecipanti la possibilità di farsi anche una bella nuotata tra le 6.30 e le 8.00