Sociale

Grande successo alla 26ª edizione di Medicuore

L’edizione è stata vinta dai Medici Brianza e Milano per 2-0 contro il team del consigliere regionale Federico Romani & Friends.


Oltre le aspettative la 26ª edizione di Medicuore. Al campo comunale di Biassono, nonostante il tempo incerto, c’è stata una grande partecipazione di pubblico. Gli interpreti hanno onorato la manifestazione fino all’ultimo minuto. L’edizione è stata vinta dai Medici Brianza e Milano per 2-0 contro il team del consigliere regionale Federico Romani & Friends.

Tutti protagonisti in un pomeriggio di beneficenza e passione

“Sono felice di come sia andata la giornata, ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato – commenta Francesco Montaperto, organizzatore dell’evento -. Un abbraccio forte va ad Orpea Group, che ha permesso, con il proprio contributo di poter sostenere le spese per l’organizzazione di questa magnifica giornata. Un applauso va anche a chi mi ha dato una mano nell’organizzazione come IMODA ( Orpea Group ) e Carim ( Orpea Group) che hanno allestito uno stand di altissimo profilo. Un grazie a Clara Britti nostro instancabile segretario che è sempre presente con passione ormai da 26 anni.  Voglio ricordare che verranno fatte 2 donazioni, con l’incasso della serata, all’associazione FacciaVista e Enjoy Sharks entrambi molto attive nel campo dell’autismo e della disabilità. Adesso cominceremo a lavorare per la 27ª edizione, che vorremmo si facesse allo Stadio Brianteo. E Grazie al consigliere regionale Federico Romani per essere stato presente con una squadra molto brava”.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con targhe e coppe, una lotteria premi ed un bellissimo buffet di fine evento.

Ai ringraziamenti si è aggiunto Romani, queste le sue parole: “Grazie a Francesco Montaperto per l’invito e grazie a tutti voi che vi occupate di persone in difficoltà. Tutto bellissimo, complimenti ai medici per la vittoria.  Noi come Regione Lombardia stiamo sostenendo manifestazioni come queste che aiutino chi ha bisogno. Il terzo settore è una risorsa importante e chi ci lavora merita attenzione. Siamo molto attivi per cercare di creare fondi da mettere a disposizione per queste realtà del territorio. Chi fà questo va premiato e noi ci siamo – continua Romani -. Attendiamo il prossimo evento, perché ci siamo divertiti ed appassionati”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta