Maria Elena Boschi a Monza: “Fa bene Italia Viva a sostenere il programma di Paolo Pilotto”

8 giugno 2022 | 12:46
Share0
Maria Elena Boschi a Monza: “Fa bene Italia Viva a sostenere il programma di Paolo Pilotto”

Ieri sera al Golf Club Milano appuntamento elettorale con l’onorevole Maria Elena Boschi.

“Entrare in Monza tra due ali di rifiuti non è il massimo – lancia una vera e propria stoccata l’onorevole Maria Elena Boschi all’attuale amministrazione di centro destra – C’è ancora qualche difficoltà nell’organizzare la raccolta, su questo l’organizzazione comunale non è stata in grado di dare subito una risposta efficiente ai cittadini.”

L’onorevole Maria  Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, al Golf Club Milano è stata accolta tra gli applausi dei candidati del suo partito, che uniti al PSI, sostengono la candidatura di Paolo Pilotto a sindaco di Monza. Presenti molti candidati tra i quali Francesca Pontani e il fratello di Paolo, Alberto.

Un appuntamento elettorale atteso e che non ha deluso. L’onorevole preparata sul programma elettorale di Pilotto, non solo lo ha sostenuto, ma ne ha evidenziato i punti di forza a partire dall’idea di una città più aperta al dialogo e più attenta alle tematiche ambientali.

“Monza deve tornare a ricoprire il ruolo di capoluogo di provincia e essere esempio e da traino per i paesi più piccoli” – ha affermato ormai rauco dopo i tanti discorsi il candidato sindaco.

L’onorevole ha affermato rivolgendosi al candidato: “Con il tuo programma mi hai, diciamo, conquistato: non solo ci sono i temi classici, come quello dei rifiuti, del traffico, del lavoro, ma anche un grande attenzione al tema dell’educazione e dei bambini. La vostra proposta di investire sugli asili, per esempio è molto importante.”

Un incontro terminato con i classici selfi che in molti hanno voluto fare con l’onorevole, che non si è certo sottratta. Anzi, ha dedicato ad ognuno un po’ di tempo, scambiando opinioni sulla politica, ma non solo.