Dario Allevi, ultime ore da sindaco di Monza: occhi lucidi, ringraziamenti e commozione

Ultime ore da sindaco per Dario Allevi che ieri, 28 giugno, ha lasciato il palazzo comunale dove per 5 anni ha rivestito il ruolo di primo cittadino.
Ultime ore da sindaco per Dario Allevi che ieri, 28 giugno, ha lasciato il palazzo comunale dove per 5 anni ha rivestito il ruolo di primo cittadino. Momenti densi di emozione che Allevi ha voluto trascorrere incontrano i dipendenti di piazza Trento e Trieste per ringraziarli della collaborazione durante il suo mandato.
“Ultime ore da Sindaco di Monza: oggi (ieri per chi legge ndr.) ho voluto incontrare e salutare i dipendenti del Comune per ringraziarli Si, sono stati 5 anni davvero intensi, che hanno richiesto impegno e dedizione straordinari: è anche grazie alla loro professionalità e ad uno spirito di servizio encomiabile se siamo riusciti insieme a raggiungere risultati ambiziosi. Gli occhi lucidi, gli applausi e la commozione di questa mattina, oltre alle tante attestazioni di stima e di affetto sincero, non li dimenticherò mai. È stato un grande onore, per me, lavorare con loro” ha dichiarato Dario Allevi.

Proprio ieri infatti è stato proclamato quale nuovo sindaco Paolo Pilotto. “Sono stato proclamato ufficialmente Sindaco: ora inizia una nuova pagina per la città di Monza. Ho chiesto più volte ai cittadini di starci vicini, di aiutarci e, nell’ambito di un confronto civile e civico, anche di criticarci. Oggi mi rivolgo a tutte le donne e gli uomini eletti in Consiglio Comunale: a tutti loro chiedo di lavorare, nel rispetto delle proprie identità culturali e politiche, per un confronto civile e programmatico. Vogliamo tutte e tutti una città migliore. Più bella, più vivibile, più protagonista sulle scene regionali nazionali ed europee. Il nostro obiettivo è comune, uniamo le forze”
In sala Giunta per il saluto e il ringraziamento di Dario Allevi erano presenti anche tutti gli assessori della sua giunta.
