Monza, drammatico incidente in via Fermi: è morto il centauro 27enne

Il motociclista 27enne, rimasto coinvolto nell’incidente di via Fermi a Monza dello scorso mercoledì, è morto.
Monza. Lo schianto, tremendo, in moto. La corsa disperata all’ospedale, il ricovero al Niguarda. Oggi la drammatica notizia: il motociclista 27enne, rimasto coinvolto nell’incidente di via Fermi dello scorso mercoledì, è morto.
Intubato e privo di conoscenza, le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate. Oggi il tragico epilogo: il suo cuore ha smesso di battere. B. A., 27 anni, residente in provincia di Benevento ma domiciliato a Concorezzo, ha lottato tra la vita e la morte per 6 giorni.
L’incidente si era verificato lo scorso 7 giugno alle 20:30 circa, in viale Fermi direzione viale delle Industrie a Monza. Nel sinistro erano rimasti coinvolti la moto, con in sella due giovani, il 27enne e una ragazza sua passeggera, e un’autovettura. Il centauro era stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Niguarda mentre la donna che viaggiava con lui era stata portata, in codice giallo, all’ospedale San Gerardo di Monza.
In via Fermi gli agenti della Polizia Locale che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del terribile sinistro stradale. Ora è stato avvisato il Pubblico Ministero di turno.