Cronaca

Monza, incidente in viale Libertà. Soccorso un centauro di 16 anni

Poco prima delle ore 19.15, in viale Libertà, si è verificato un incidente tra un'auto e una moto. Un brutto sinistro stradale che ha visto coinvolto anche un ragazzo di appena 16 anni. 

- Foto d'Archivio

Attimi di apprensione questa sera a Monza. Poco prima delle ore 19.15, in viale Libertà, si è verificato un incidente tra un’auto, condotta da una donna del 1996 residente a Monza, e una moto con in sella un ragazzo di appena 16 anni, anche lui del posto.

Nella nota arteria cittadina è stato inviato immediatamente il personale del 118 con un’ambulanza dei Volontari di Vimercate e un’automedica. 

Giunta in viale Libertà la squadra medica, allertata inizialmente in codice rosso, ha potuto constatare che le condizioni del 16enne erano meno gravi di quelle ipotizzate dalla centrale operativa. L’intervento si è concluso in codice giallo e il centauro è stato trasportato all’ospedale Niguarda per le cure del caso.

Le dinamiche del sinistro ancora non sono ancora chiare. Spetterà agli agenti della Polizia Locale di Monza, intervenuti per i rilievi, condurre le indagini. L’impatto è avvenuto all’intersezione della rotatoria Libertà/Stucchi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni