
Martedì 21 giugno, per l’occasione, musica per le vie del centro dove i negozi e gli esercizi pubblici resteranno aperti.
La musica sarà protagonista a Villasanta. Il comune brianzolo ha aderito alla chiamata dell’iniziativa nazionale “La Festa della Musica” promossa dal Ministero dei Beni Culturali in calendario ogni 21 giugno.
L’amministrazione, in collaborazione con associazioni, commercianti e artisti aderenti, ha organizzato spettacoli all’aperto in diverse zone del centro, a partire dalle 18.30 circa per tutta la serata. Gli spettacoli sono ad accesso libero e si concluderanno per le 23. Le proposte hanno generi molto differenti tra loro per offrire una giusta varietà in grado di interessare tutte le fasce d’età e i diversi gusti musicali.
Per l’occasione i negozi del centro e gli esercizi pubblici resteranno aperti per la durata della manifestazione e gli esercenti che lo vorranno allestiranno all’aperto i loro dehor.
Alla manifestazione hanno collaborato l’assessorato alla Cultura e quello al Commercio.
Il Programma:
- Via Garibaldi 22, Al Mank con dj set
- Via Garibaldi 4/a, l’associazione La Casa dei Popoli propone esibizioni di artisti vari
- Piazza Don Gervasoni, Sampa Band con Jazz and bossa
- Piazza Martiri della Libertà, concerto dell’Orchestra Felice
- Via Confalonieri 94, in prossimità della chiesa parrocchiale, Cherry Pie con il Rock anni ‘70
- Portico di Villa Camperio, via Confalonieri, musica gospel con i Diesis e Bemolli
- Piazza Cesare Pavese, la Time to Time Band suona Rock e Pop music
- Via Mazzini 51, il Corpo Musicale Villasanta organizza “Bandisti di strada in caffetteria”.