Lascia le portiere aperte e, al ritorno, trova un giovane seduto in auto

È andato a fare shopping ma, al momento di prendere la macchina parcheggiata, vi ha trova dentro un uomo. Il fatto è accaduto ieri a Vimercate.
È andato a fare shopping ma, al momento di prendere la macchina parcheggiata, vi ha trova dentro un uomo. Il fatto è accaduto ieri a Vimercate. Poco dopo le ore 17.15, un ragazzo si è recato presso le Torri Bianche per trascorrere un pomeriggio di compere. Stava per salire in auto quando, ad attenderlo, una sorpresa: adagiato sul sedile un 23enne in stato confusionale che, approfittando delle portiere aperte, si era introdotto al suo interno.
Il proprietario del mezzo, non sapendo come reagire, ha immediatamente allertato i carabinieri di Vimercate che, a loro volta, date le condizioni di salute dell’inatteso “ospite”, hanno chiamato i sanitari del 118. Il personale, una volta giunto sul posto, hanno trasportato, giovane all’ospedale per le cure del caso. Il 23enne, che non è stato in grado di dare particolari spiegazioni, verosimilmente si trovava in stato confusionale a causa di un mix stupefacenti. Fortunatamente non versa in pericolo di vita.