cronaca |
Cronaca
/

Senza patente si impossessa di un’auto e investe un ciclista

16 luglio 2022 | 16:16
Share0
Senza patente si impossessa di un’auto e investe un ciclista
Ciclista investito ad Albiate

Scompiglio ad Albiate. Senza patente prima si è impossessato di un’auto in via Marconi, poi si è messo al volante e ha travolto un ciclista.

Scompiglio ad Albiate. Senza patente prima si è impossessato di un’auto in via Marconi, poi si è messo al volante e ha travolto un ciclista. Come se non bastasse ha finito per scontrarsi contro altre due macchine. Fermato dai carabinieri, accertamenti in corso.

I miliari della stazione di Carate Brianza sono al lavoro proprio in queste ore per definire la dinamica di quanto avvenuto attorno all’una di oggi, sabato 16 luglio, nel comune brianzolo. Nella nota arteria cittadina un 28enne, di origine colombiana, privo del titolo di guida, si è impossessato di una Chevrolet Spark di proprietà di un 82enne albiatese e, giunto alla rotonda con via Viganò, ha investito un ciclista 55enne per poi successivamente andare a colpire, cento metri più avanti, altre due autovetture in transito.

L’unico ferito è il ciclista che è stato trasportato dagli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’automedica, in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.