Scomparsa dopo le dimissioni in ospedale: si cerca la signora Angela Raffaella

12 luglio 2022 | 12:37
Share0
Scomparsa dopo le dimissioni in ospedale: si cerca la signora Angela Raffaella
La signora Angela Raffaella

Potrebbe essere in stato confusionale e non ricordare come far rientro a casa dai suoi cari. Sono ore di apprensione per Angela Raffaella Gualano, 65enne scomparsa ieri, 11 luglio, da Magenta.

Potrebbe essere in stato confusionale e non ricordare come far rientro a casa dai suoi cari. Sono ore di apprensione per Angela Raffaella Gualano, 65enne scomparsa ieri, 11 luglio, da Magenta. A lanciare il disperato appello per ritrovarla è l’associazione Penelope Lombardia che fornisce anche una descrizione della signora Angela.

La donna, che vive a Bareggio, è alta 1.58 m, pesa 60 kg, e rispetto alla fotografia ha i capelli più chiari. E’ scomparsa dopo le dimissioni in ospedale a Magenta dove era stata in osservazione per un malore.

Angela Raffaella Gualano scomparsa

Ha con sè il cellulare, che però risulta spento, e i documenti. Non si conosce l’abbigliamento che indossava al momento della sua scomparsa.

Potrebbe essere in stato confusionale e per questo trovarsi anche nella vicina Monza e Brianza.

“Chiunque dovesse vederla può contattare le Forze dell’Ordine al 112, oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931” scrive la onlus.