Cronaca

Abbandona rifiuti ma le telecamere lo osservano: denunciato

Come se nulla fosse ha abbandonato dei sacchetti della spazzatura ai margini della strada. Poi, pensando di farla franca, si è allontanato come se nulla fosse.

sicurezza-sorveglianza-telecamere-videosorveglianza-freeweb

Come se nulla fosse ha abbandonato dei sacchetti della spazzatura ai margini della strada. Poi, pensando di farla franca, si è allontanato come se nulla fosse. Non aveva però fatto i conti con l’occhio elettronico delle telecamere che lo ha immortalato mentre compiva l’incivile gesto. Succede a Carate Brianza dove il sindaco, Luca Veggian, ha promesso di portare avanti senza alcuna tregua la lotta agli “sporcaccioni”.
L’ennesimo abbandono di rifiuti questa volta ha avuto le ore contante e la persona è stata colta sul fatto. A finire nei pasticci un uomo che, ignaro del “Grande Fratello”, è stato individuato mentre conferiva rifiuti in giorni e orari differenti a quelli stabiliti e utilizzando un sacco non idoneo.
“Non diamo tregua ai maleducati. Questi sappiano che non avranno vita facile con questa Amministrazione” ha commentato il sindaco Veggian.
sporcizia ciclabile carate
Pochi giorni fa, proprio nel comune brianzolo, ANAS con il contributo poi della “Scuola cinofila DOG GANG Monza Brianza” hanno ripulito dalla sporcizia la ciclabile lungo la rotonda sulla Valassina.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta