Fare sistema per vincere insieme: l’obiettivo concreto del Gruppo P&C System

Proprio in Brianza, lo stampaggio ha rappresentato e rappresenta una delle attività che hanno contribuito a rendere questo territorio simbolo di operosità.
Fare sistema per affrontare e vincere le nuove sfide del mercato dell’automotive. Per riuscirci il Gruppo P&C (di cui fanno parte le brianzole P&C Automotive e Catra, oltre a PCM.it , PCM.de, SILPA, PCM.rom e Catraport) cambia denominazione e diventa P&C System.
In realtà, quello che cambia è molto di più. Perché quello che sta prendendo forma non è un semplice restyling grafico bensì il riposizionamento del brand P&C e di tutte le società che lo compongono attraverso la creazione di un’immagine coordinata e di nuovi loghi che richiamano subito l’appartenenza al Gruppo P&C System.
“Fino ad oggi abbiamo contato esclusivamente sulle nostre tecnologie avanzate e soprattutto sulla nostra esperienza nel settore automotive, ma adesso è arrivato il momento di inaugurare un nuovo modo di comunicare. E abbiamo deciso di farlo attraverso una strategia di comunicazione integrata che passerà dai sistemi tradizionali ai social network”.
L’intento è quello di valorizzare al massimo la cooperazione costante tra le varie realtà del nostro Gruppo per consolidare e potenziare ulteriormente la posizione di rilievo nel mercato nazionale ed europeo che abbiamo conquistato negli anni.
Un gruppo solido e compatto nel quale però ogni azienda conserva le proprie specificità e il proprio segmento di mercato.
Proprio in Brianza, lo stampaggio ha rappresentato e rappresenta una delle attività che hanno contribuito a rendere questo territorio simbolo di operosità. E la vocazione europea di P&C System riparte da qui.