Meeting |
Economia
/

Grande partecipazione per il meeting di Confimi Monza e Brianza

7 luglio 2022 | 18:55
Share0
Grande partecipazione per il meeting di Confimi Monza e Brianza

Prossima tappa a Roma il 13 luglio per l’incontro in occasione del decennale.

Quasi un centinaio i soci di Confimi Monza e Brianza che si sono ritrovati il 5 luglio, all’Agriturismo la Camilla di Concorezzo per il consueto saluto in vista della pausa estiva. Un incontro partecipato e dal titolo “Benessere in azienda, welfare ed opportunità innovative”. Presente anche il presidente nazionale, Paolo Agnelli, che ha anticipato che il 13 luglio a Roma si svolgerà l’assemblea in occasione del Decennale dell’associazione. Invitati tutti rappresentanti del Governo.
Confimi Industria è rappresentativa dei più importanti settori produttivi. Le circa 45 mila imprese associate impiegano 600 mila dipendenti con un fatturato aggregato di quasi 85 miliardi di euro.

Generico luglio 2022

C’è sempre una maggiore attenzione ai temi del walfare aziendale anche da parte di queste realtà.
Sono intervenuti all’incontro l’assessore regionale Fabrizio Sala, con deleghe all’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, e anche il consigliere della provincia di Monza e della Brianza, Fabio Ghezzi, con deleghe alla Comunicazione, ai rapporti con la regione e le imprese.

L’incontro si è concluso con l’intervento di Matteo Tombari, Fulvio Rossi e Mara Montis di EdenRed, azienda leader nelle soluzioni walfare per i dipendenti, che hanno parlato dei vantaggi fiscali per le aziende grazie a benefit come i tiket restaurant, ma non solo. Un’opportunità che ha interessato i presenti in sala.

Generico luglio 2022