Incidente sulla SS 36: traffico in tilt verso Lecco

Incidente tra due veicoli questo pomeriggio sulla Ss36. Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 15, in direzione nord, all’altezza della rampa d’ingresso Seregno Sud.
Incidente tra due veicoli questo pomeriggio sulla SS36. Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 15, in direzione nord, all’altezza della rampa d’ingresso Seregno Sud. Sul posto sono state inviate l’autopompa dei Vigili del Fuoco di Desio e il modulo di supporto del distaccamento di Fiamma Lissone.
Presenti anche gli operatori del 118 con tre ambulanze e un’automedica. Quattro le persone soccorse: 3 uomini di 33, 35 e 62 anni, e una donna di 48. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi lesioni o ferite. Due di loro sono stati trasportati in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza, un terzo sempre in codice verde al nosocomio di Desio, il quarto non necessitava di ulteriori accertamenti medici.
Sulla strada statale gli agenti della Polizia Stradale di Milano per i rilievi e per gestire il traffico che è andato in tilt. Registrate lunghe code in direzione Lecco.