Apre un estintore, si butta nel lago ed entra nella fogna: una notte di follia

Ha raggiunto il lungolago di Lecco per ammirare la ruota panoramica poi, inspiegabilmente, il folle gesto: ha preso un estintore e se lo è puntato contro.
Ha raggiunto il lungolago di Lecco per ammirare la ruota panoramica poi, inspiegabilmente, il folle gesto: ha preso un estintore e se lo è puntato contro. L’incredibile episodio, avvenuto giovedì notte, ha lasciato tutti a bocca aperta. Come raccontano i colleghi di Lecco Notizie, l’uomo mentre si stava cospargendo di “neve carbonica” avrebbe detto che stava “andando a fuoco”. Assistendo alla scena, un agente della Questura di Lecco libero dal servizio è subito intervenuto togliendogli di mano l’estintore.

Non pago del gesto appena compiuto si è poi gettato nel lago infilandosi nella condotta fognaria e percorrendola per circa 50 metri. Sul posto dei Vigili del Fuoco, intervenuti anche con la pilotina. Attrezzati di bombole si sono infilati a loro volta nella condotta fognaria riuscendo a raggiungere l’uomo, portandolo in salvo.

Sul posto presenti anche i Carabinieri, automedica e ambulanza. L’uomo è stato portato in ospedale per le cure del caso.