cronaca |
Cronaca
/

Brutto incidente tra auto e moto: gravi i feriti

15 luglio 2022 | 14:30
Share0
Brutto incidente tra auto e moto: gravi i feriti
Codice rosso all'Ospedale San Gerardo di Monza

Questa mattina, poco prima delle ore 12.30, in via Manzoni, si è verificato un grave sinistro che, stando alle prime informazioni acquisite, ha coinvolto un’automobile e una moto.

Brutto incidente a Lentate sul Seveso. Questa mattina, poco prima delle ore 12.30, in via Manzoni, si è verificato un grave sinistro che, stando alle prime informazioni acquisite, ha coinvolto un’automobile e una moto. Sono due le persone soccorse in gravi condizioni: due uomini di 41 e 44 anni.

Secondo l’Agenzia Sanitaria di Emergenza Urgenza, sul posto si sono precipitate tre ambulanze in codice rosso. Data la gravità dell’episodio è decollato anche l’elisoccorso dalla torre di controllo di Milano.

Il centauro è stato trasportato in volo all’ospedale San Gerardo di Monza e le sue condizioni sarebbero molto serie.

In via Manzoni anche i Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Monza e gli agenti della Polizia Locale di Lentate sul Seveso.
Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.