Lissone, al via i lavori di riqualifica del centro storico
27 luglio 2022 | 13:24

I lavori inizieranno il primo agosto e proseguiranno per tutto il mese, fino al 30.
Lissone. Tutto pronto per il cantiere stradale in via Loreto che consentirà la riqualificazione della piazza e del centro storico. Nello specifico i lavori apporteranno modifiche nel tratto compreso tra le vie San Antonio, San Carlo e P.zza Giovanni XXIII.
Ecco le modifiche temporanee alla circolazione:
- Divieto di circolazione e il divieto di sosta, con rimozione forzata, su ambo i lati di via Loreto, nel tratto compreso tra le vie San Antonio/San Carlo/P.zza Giovanni XXIII, compresi residenti e commercianti.
- Inversione della circolazione stradale in via SS. Pietro e Paolo, nel tratto e con la direzione da via Padre Ugolino a p.zza Libertà.
- Inversione della circolazione stradale in via Indipendenza, nel tratto e con la direzione da via San Martino a P.zza Giovanni XXIII.
- Chiusura al transito veicolare di via Loreto (escluso residenti e carico/scarico), nel tratto compreso tra le vie San Martino e via Loreto civ.9, con la realizzazione del doppio senso di circolazione.
- Chiusura al transito veicolare di via S. Martino (escluso residenti e carico/scarico), nel tratto compreso tra le vie Indipendenza e Loreto.
- Chiusura al transito veicolare di via San Carlo (escluso residenti e carico/scarico), nel tratto compreso tra le vie Baldironi e Loreto, con la realizzazione del doppio senso di circolazione.
- Chiusura al transito veicolare di via S. Antonio (escluso residenti e carico/scarico), nel tratto compreso tra la via Loreto e p.zza Libertà, con la realizzazione del doppio senso di circolazione.
- Di riservare in via S. Carlo, all’intersezione con la via Loreto, un’ area di cantiere edile per il deposito di materiale e mezzi riservato alla ditta appaltatrice dei lavori.
- Istituzione dello Stop in via S.Antonio, all’intersezione con la via SS. Pietro e Paolo/P.zza Libertà.
- Obbligo di svolta a destra ai veicoli percorrenti la via Padre Ugolino giunti all’intersezione con p.zza Giovanni XXIII, verso la via Cavour.
- Istituzione dello Stop in via SS. Pietro e Paolo, all’intersezione con P.zza Libertà.
Queste modifiche entrano in vigore da lunedì 1 agosto 2022 fino a martedì 30 agosto o comunque fino a lavori conclusi.