
I Carabinieri di Lissone, in collaborazione con la Polizia Locale, hanno svolto un controllo straordinario del territorio nel centro brianzolo
Nuovi pattugliamenti nel corso del fine settimana contro la malamovida. I Carabinieri di Lissone, in collaborazione con la Polizia Locale, hanno svolto un controllo straordinario del territorio nel centro brianzolo. Nell’ambito del servizio, proseguito sino a tarda notte, sono stati effettuati vari posti di controllo nelle principali arterie stradali, controllando oltre 26 veicoli, 48 persone e 2 attività commerciali. Nessun automobilista è risultato positivo all’alcol test.

Con riferimento invece al rispetto del Codice della Strada, i militari hanno elevato diverse sanzioni amministrative nei confronti di un conducente italiano sorpreso alla guida della propria autovettura con la patente scaduta. Nella circostanza si è proceduto anche alla confisca dell’autovettura poiché era già stata sottoposta a sequestro per analogo motivo.
Per quanto riguarda infine ai controlli all’interno dei locali, i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro a carico di ignoti di 10 g circa di cocaina e 5 g di hashish. La droga è stata trovata durante il controllo in uno dei due locali e attualmente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per risalire alla paternità dello stupefacente.