Da Monza all’America uniti dalla passione per l’AC Monza, e a MBNews in regalo la maglietta speciale del Club Philly

15 luglio 2022 | 14:40
Share0
Da Monza all’America uniti dalla passione per l’AC Monza, e a MBNews in regalo la maglietta speciale del Club Philly

A seguito del passaggio del Monza in serie A, nella lontana America, a Philadelphia, un gruppo di appassionati italo-americani ha fondato il Club Monza Philly. Oggi, nella nostra redazione, è arrivata la t-shirt personalizzata MBNews!

Monza. Un omaggio decisamente speciale quello che oggi il nostro direttore Matteo Speziali ha ricevuto alla redazione di MBNews a Monza: una t-shirt. Non una qualsiasi, ma una che arriva direttamente oltreoceano: più precisamente da Philadelphia, città americana di cui vi abbiamo già raccontato nel nostro giornale online lo scorso 8 giugno.

Proprio in questa citta, che si trova a oltre 6mila chilometri di distanza da Monza, è nato Club Monza Philly: primo Club calcistico dedicato al Monza dopo la sua promozione in serie A! 

A seguito del nostro articolo, i nostri amici italo-americani, hanno deciso di inviarci la maglietta del club con dedica personale a MBNews! Un regalo davvero molto apprezzato.

Ora, Monza e la nostra redazione sono legate da un filo rosso con l’America e Philadephia: uniti, seppur lontani, dalla grande passione per la nostra squadra del cuore: il Monza!