Monza, Brianza per il Cuore Run: al via le iscrizioni

Due i percorsi previsti, uno di 5 chilometri e uno 10 km.
Torna la Brianza per il Cuore Run a Monza. Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, l’Associazione guidata da Laura Colombo, è già al lavoro per una manifestazione indimenticabile. E se da ieri sono aperte le iscrizioni, intorno all’evento del 25 settembre c’è ancora tanto da fare.
La manifestazione la conoscono tutti: si tratta di una marcia non competitiva organizzata dall’Associazione con la collaborazione del Monza Marathon Team. Una partnership forte che fa da capofila alla Giornata Mondiale del Cuore.
Due i percorsi previsti, uno di 5 chilometri per i runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde e rimettersi in forma dopo le vacanze estive, e l’altro di 10 chilometri per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova sfidando i propri limiti.
Iscritti ed accompagnatori potranno sottoporsi gratuitamente allo screening offerto dalla Onlus per verificare salute del cuore e stile di vita, oltre che per ottenere preziosi consigli sulla prevenzione cardiovascolare.
La squadra di professionisti SYNLAB CAM – Medical Fitness (medici, preparatori atletici e fisioterapisti) sarà a disposizione dei podisti iscritti a Brianza per il Cuore RUN per offrire gratuitamente informazioni, test e valutazioni medico-sportive.
L’appuntamento è per il 25 settembre al Parco di Monza, Cascina San Fedele.
Per iscriversi basta cliccare qui
