Monza, casa distrutta dall’incendio: si cerca il gatto Leuccio

Stanno facendo il giro del web le immagini del gatto Leuccio, amico a quattro zampe di Laura, una ragazza la cui casa è stata distrutta ieri da uno spaventoso incendio.
Monza. Stanno facendo il giro del web le immagini del gatto Leuccio, amico a quattro zampe di Laura, una ragazza la cui casa è stata distrutta ieri da uno spaventoso incendio. Il suo appartamento è stato divorato dalle fiamme portando via tutti i suoi beni, i ricordi di una vita. Un momento drammatico testimoniato dalla stessa protagonista attraverso un appello pubblicato sulla pagina Facebook “Sei di Monza se…”.
Nell’abitazione vivevano anche degli animali: dei cani (che Laura è riuscita a salvare dal rogo) e un gatto, Leuccio, di cui purtroppo non si hanno notizie. “Oggi è andato a fuoco il mio appartamento, ho salvato i miei cani ma il gatto non ho potuto cercarlo perché era tutto in fiamme. Non lo hanno trovato in casa e non so se sia realmente sopravvissuto perché potrebbe anche essere scappato, ma se per caso qualcuno nota un micio nero pelo lungo, occhi verdi si chiama Leuccio e ha 15 anni. Spero si sia nascosto così bene da essere vivo in qualche modo. Io sono sotto choc ancora. Ma se qualcuno lo nota vi prego prendetelo. Grazie mille a tutti Laura” questo l’accorato appello della monzese.