Ornago, aperto il labirinto di girasoli: ecco come prenotare

Oggi, 14 luglio, l’attrazione che entusiasma non solo i bambini ma anche agli adulti è stato ufficialmente aperto al pubblico.
Ornago. Sono state oltre 20mile le persone che lo scorso anno si sono cimentante nel labirinto più estivo della Brianza: quello di girasoli che sorge nel campo di Ornago Shirin. Un campo che, ogni stagione, offre uno spettacolo di divertimento e natura per grandi e piccini: in primavera con la fioritura di coloratissimi tulipani; in autunno con tante varietà di zucche e poi, in estate, con altissimi girasoli. Oggi, 14 luglio, l’attrazione che entusiasma non solo i bambini ma anche agli adulti è stato ufficialmente aperto al pubblico.
Cominciate ad alleggerire un po’ la memoria dei vostri telefoni perché di foto da scattare, dentro e fuori il labirinto, ne avrete parecchie. Vi sembrerà di passeggiare in un quadro di Van Gogh e i punti panoramici, tramonto compreso, non mancheranno. Se lo scorso anno non siete riusciti a visitarlo, quest’anno è la volta buona anche perchè le novità sono davvero tante. Una su tutte: il labirinto rispetto all’anno scorso, sarà quattro volte più grande! Quindi il divertimento è assicurato.
Anche per l’edizione 2022, bisognerà acquistare i biglietti online sul loro sito ufficiale.