Ornago, special night al labirinto di girasoli: sarà possibile visitarlo anche di notte. Ecco quando

Il 21 e il 26 luglio, il campo Shirin Tulipani rimane aperto anche di notte, fino alle 23: sarà possibile visitare il labirinto, armati di torce, al chiaro di luna con accompagnamento musicale dei Clubnoir – Acustic Swing
Ornago. Il labirinto di girasoli di Shirin Tulipani, ad Ornago, è sicuramente l’attrazione estiva della Brianza. Sono già tanti i brianzoli che si sono cimentati nell’impresa, altri ancora, forse vinti dal troppo caldo, stanno temporeggiando. Una soluzione? Le special night in programma giovedì 21 e martedì 26 luglio quando il labirinto sarà aperto anche di notte, fino alle 23 per poter vivere questa esperienza al chiaro di luna, e anche al fresco.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL CAMPO SHIRIN TULIPANI AD ORNAGO
Un campo di 2 ettari, cioè 20mila metri quadrati con girasoli alti quasi due metri vi accoglieranno quando arriverete al Ornago da Shirin Tulipani: il colpo d’occhio è assicurato. Quest’anno, come già vi abbiamo raccontato in questo articolo del 22 giugno, il labirinto è ancora più grande rispetto allo scorso anno. Ma questa, non è l’unica novità: data il cospicuo numero di visitatori che in questo periodo scelgono di cimentarsi nell’impresa di vedere in quanto tempo trovano l’uscita del labirinto, Shirin Tulipani ha pensato bene di arricchire anche il calendario degli appuntamenti organizzando diversi appuntamenti speciali.

Come, per esempio, le special night! Il 21 e il 26 luglio, infatti, il labirinto ospiterà una serata musicale con i Clubnoir – Acustic Swing e i visitatori potranno godersi il percorso in notturna perché il campo rimarrà aperto fino alle 23: bisognerà armarsi di torce e poi farsi guidare dall’istinto e dal chiaro di luna per riuscire a trovare l’uscita.
Per il mese di luglio, l’ultimo evento in programma è previsto per il 24 luglio alle 17 con l’appuntamento “Ti racconto Van Gogh in un campo di girasoli”.
Ricordiamo che per poter accedere al campo è necessaria la prenotazione online dei biglietti, clicca qui.