US Biassono, Sacchetti protagonista nella Challenge Giancarlo Otelli

I due ciclisti dell’US Biassono si sono resi protagonisti di due buone prestazioni, pur non centrando il podio; nell’articolo i dettagli.
La Challenge Nazionale Bresciana Giancarlo Otelli si è conclusa con il decimo posto di Riccardo Sacchetti nella classifica Generale. Il 18enne dell’US Biassono, domenica, è stato autore di una prova di rilievo concludendo nella ‘top15′ la gara in linea disputata in mattinata sulla distanza di 90 chilometri. Nel pomeriggio, poi, Riccardo ha sfiorato il podio nella prova a cronometro di 7 chilometri facendo registrare il quarto tempo a pochi centesimi dal podio.
Per la cronaca il vincitore assoluto della Challenge Nazionale Bresciana è risultato essere Gabriele Bessega (Bustese Olonia).
La gara tricolore Faris
È terminato in gruppo il Campionato Italiano di Riccardo Farias: l’Esordiente brianzolo, convocato con la Rappresentativa della Lombardia alla rassegna tricolore di Darfo Boario Terme pur non essendo entrato tra i migliori di giornata può sorridere per aver partecipato al trionfo tricolore del Comitato Regionale Lombardo, primo classifica grazie a Thomas Martinelli.