cronaca |
Cronaca
/

Precipitato da 10 metri di altezza: è fuori pericolo

27 agosto 2022 | 10:13
Share0
Precipitato da 10 metri di altezza: è fuori pericolo

Ricoverato in terapia intensiva, la prognosi resta ancora riservata, ma le condizioni dell’operaio precipitato ieri a Busnago da oltre 10 metri di altezza sono stabili.

Ha riportato un trauma cranico, la rottura del bacino e degli arti inferiori ma è fuori pericolo di vita. Ricoverato in terapia intensiva, la prognosi resta ancora riservata, ma le condizioni dell’operaio precipitato ieri a Busnago da oltre 10 metri di altezza sono stabili.

Il fatto 

È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, l’operaio 50enne precipitato questo ieri da oltre 10 metri di altezza a Busnago. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo sarebbe caduto dal tetto di un capannone, in via san Rocco, alle ore 15.20 circa.

Il 50enne, operaio presso una ditta di smaltimento amianto, stava svolgendo dei lavori di messa in sicurezza quando, all’improvviso, è precipitato nel vuoto. Privo di conoscenza è stato pertanto in codice rosso nel nosocomio milanese.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori sanitari del 118, gli agenti della Polizia locale Busnago con il personale di Ats.

Cause in corso accertamento.