Calcio Monza, Berlusconi attacca l’arbitro: “L’Udinese ha giocato in 12!”

27 agosto 2022 | 10:23
Share0
Calcio Monza, Berlusconi attacca l’arbitro: “L’Udinese ha giocato in 12!”

Al termine della partita tra Monza e Udinese il presidente dei biancorossi Silvio Berlusconi ha riconosciuto i progressi della squadra senza tuttavia risparmiare critiche al direttore di gara, sig. Di Bello. L’a.d. Galliani getta acqua sul fuoco e nicchia sul calciomercato.

E’ un Silvio Berlusconi amareggiato e anche piuttosto indispettito quello che esce dall’U-Power Stadium dopo aver assistito alla sconfitta del suo Monza contro l’Udinese. Ecco le sue parole all’uscita dello stadio:

“E’ stata una partita un po’ sfortunata…ma gli avversari erano in 12! L’arbitraggio è stato davvero scandaloso. Come si chiama il direttore di gara?Di Bello? Ecco, dovrebbe chiamarsi “Di Brutto”.  Ci sono stati dei passi in avanti nella squadra: mancavamo però di 5 titolari, si è sentita la loro mancanza. Il tecnico? Il futuro di Stroppa è qui, con noi. Speriamo che si riprenda presto la squadra. Di certo iniziare un nuovo campionato in serie A con tre sconfitte consecutive è una cosa molto negativa.”

“Mercato? Non credo…dovremmo recuperare chi è in forma e non è in grado ora di giocare” – ha continuato Berlusconi – “ed insistere su certi schemi di gioco, come lanciare più spesso la palla in avanti lasciando gli attaccanti nella metà campo degli avversari”.

Anche l’a.d. Adriano Galliani concede qualche battuta ai cronisti, e predica calma e pazienza:

“Il miglioramento c’è stato, ma purtroppo ancora niente punti. Siamo rammaricati, come sempre quando si perde. Secondo me la squadra non meritava di perdere, abbiamo anche avuto diverse occasioni. Bisogna stare calmi, tranquilli e sereni, e andare avanti a lavorare. Certo stasera mancavano 3 difensori centrali…chi ha giocato ha fatto bene , però non è semplice.  Stroppa a rischio? Stroppa è confermato, abbiamo vinto con lui un campionato meno di 3 mesi fa!”

Inevitabile la domanda sulle prossime mosse di calciomercato:

“Dite che manca qualcosa? Vedremo, inutile dire bugie o mezze verità…c’è tempo fino al 1° settembre alle 20. Vedremo, ma non credo si farà molto