Desio, molesta delle ragazze fuori dalla palestra e aggredisce la Polizia Locale: arrestato

11 agosto 2022 | 09:29
Share0
Desio, molesta delle ragazze fuori dalla palestra e aggredisce la Polizia Locale: arrestato

Un gruppo di giovani, tra le quali anche delle minorenni, si trovava davanti al centro sportivo quando è stato avvicinato da un uomo che ha iniziata ad infastidirle. 

Desio. Ha cercato di molestare delle ragazze fuori dalla palestra e poi ha aggredito gli agenti della Polizia Locale. Il fatto è accaduto martedì a Desio, in via Agnesi. Un gruppo di giovani, tra le quali anche delle minorenni, si trovava davanti al centro sportivo quando è stato avvicinato da un uomo che ha iniziata ad infastidirle. 

Immediatamente è stato dato l’allarme e sono giunti gli agenti della Polizia Locale. Alla loro vista l’uomo, di origine straniera già noto alle Forze dell’Ordine, ha cominciato ad insultarli pesantemente. Ma non solo: ha tentato di colpirli riuscendo a ferirne uno. Bloccato è stato accompagnato in comando e tratto in arresto. 

“La Polizia Locale ha arrestato un cittadino extracomunitario, di nazionalità nigeriana, che stava molestando delle ragazze all’esterno della palestra. Purtroppo nonostante i suoi precedenti le leggi attualmente in vigore gli hanno permesso di essere rilasciato dopo poche ore” ha commentato Andrea Villa, assessore alla sicurezza del comune di Desio.