Festa della Lega a Brugherio, Andrea Villa: “Torna un appuntamento molto atteso”

Il segretario della Lega Salvini sarà in Brianza sabato 3 settembre.
Al via per i primi due fine settimana di settembre la festa provinciale della Lega di Monza e Brianza presso l’area feste di via Aldo Moro a Brugherio: si parte giovedì 1 fino a domenica 4 per riprendere poi giovedì 8 fino a domenica 11. “Dopo due anni di pandemia torna finalmente l’attesa festa provinciale della Lega di Monza e Brianza; quest’anno si terrà a Brugherio, Comune che andrà a elezioni la prossima primavera per il rinnovo del Sindaco” dichiara Andrea Villa commissario provinciale della Lega di Monza e Brianza.
“La festa, come nella classica tradizione leghista, vedrà le serate danzati e la cucina tradizionale lombarda coniugata quest’anno con l’angolo degli arrosticini e la possibilità della pinsa”.
“Non mancheranno gli ospiti politici, tra i quali il segretario della Lega Matteo Salvini sabato 3 settembre. Nelle otto serate saranno presenti Massimiliano Romeo, Fabrizio Cecchetti, Andrea Crippa e tutti i rappresentanti del territorio per spiegare il programma di Governo e lanciare anche in Brianza la campagna elettorale del prossimo 25 settembre” conclude Villa.