Tragedia in moto: l’ultimo saluto al motociclista di Giussano, Fabio Tilotta

I funerali saranno celebrati a Carugo, dove la sua famiglia e i suoi affetti più cari si stringeranno per dire addio al loro amato Fabio.
Domani, giovedì 25 agosto, sarà il giorno dell’ultimo saluto a Fabio Tilotta. Il motociclista, 33 anni di Giussano è deceduto la settimana scorsa dopo essere rimasto coinvolto nell’incidente che ha causato anche la morte di Renato Maffina, 73enne di Bovisio. I funerali saranno celebrati a Carugo, dove la sua famiglia e i suoi affetti più cari si stringeranno per dire addio al loro amato Fabio. La funzione sarà alle ore 16 nella chiesa del paese.
L’INCIDENTE
Poco prima delle ore 12.15 di domenica scorsa, Maffina a spasso con il suo cane era stato investito dalla motocicletta morendo sul colpo. Il centauro era rimasto gravemente ferito. Trasportato in elicottero in codice rosso all’ospedale circolo di Varese, le sue condizioni erano molto critiche ed era stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Purtroppo la sera del 18 agosto la tragica notizia della sua morte.
Sul posto, oltre ai Carabinieri di Cantù, che stanno ricostruendo quanto accaduto, anche i Vigili del Fuoco di Como.