Incidente in Valassina, auto si ribalta: intervengono i soccorsi

Incidente questo pomeriggio sulla Valassina, nel tratto compreso tra Seregno San Salvatore e Carate.
Incidente questo pomeriggio sulla Valassina, nel tratto compreso tra Seregno San Salvatore e Carate, in direzione Lecco. Le dinamiche del sinistro non sono ancora note ma, dalle prime informazioni diramate dall’agenzia di emergenza urgenza lombarda, un’auto con a bordo un 76enne si sarebbe ribaltata proprio sulla SS.36 poco prima delle 14.20. Coinvolta anche una seconda vettura con a bordo un uomo di 82 anni.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, giunti con due ambulanze e un’automedica. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Milano e i Vigili del Fuoco del capoluogo brianzolo con l’autopompa di Seregno e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone.
Fortunatamente i due uomini non hanno riportato gravi ferite, sono stati accompagnati in ospedale in codice giallo per gli accertamenti del caso.
Inevitabili i disagi alla circolazione con la formazione di lunghe code