lavori |
Attualità
/

Limbiate, aule e palestre si rifanno il look

12 agosto 2022 | 09:41
Share0
Limbiate, aule e palestre si rifanno il look

Come ogni anno, l’Amministrazione comunale di Limbiate sfrutta il periodo estivo e la chiusura dei plessi per eseguire gli interventi di manutenzione nelle scuole e consegnare a studenti ed insegnanti un luogo sicuro e bello da vivere.

Limbiate. Come ogni anno, l’Amministrazione comunale di Limbiate sfrutta il periodo estivo e la chiusura dei plessi per eseguire gli interventi di manutenzione nelle scuole e consegnare a studenti ed insegnanti un luogo sicuro e bello da vivere.
Alla scuola elementare “Don Milani” di via Cartesio sono in corso in questi giorni i lavori di rifacimento della pavimentazione delle aule, che per l’inizio del nuovo anno scolastico avranno cambiato volto: il vecchio pavimento sarà sostituito da una nuova superficie in linoleum, materiale igienico, resistente e adatto agli ambienti scolastici.
Anche le palestre cambiano aspetto: con l’inizio del nuovo anno scolastico saranno completati i nuovi rivestimenti nelle palestre delle scuole di via Leonardo da Vinci, via Pace e via Giotto. Un investimento supportato dai fondi del PNRR e volto a garantire spazi adeguati non solo agli studenti, ma anche alle associazioni sportive limbiatesi che utilizzano le palestre scolastiche.