la cerimonia |
Attualità
/

Lissone, l’ultimo saluto a Marco De Angelis: il 23enne morto a Ibiza

18 agosto 2022 | 12:49
Share0
Lissone, l’ultimo saluto a Marco De Angelis: il 23enne morto a Ibiza

Oggi, a Lissone nella chiesa parrocchiale Santissimi Pietro e Paolo, si sono tenuti i funerali di Marco De Angelis, 23enne  morto la settimana scorsa in un tragico incidente mentre si trovava a bordo di uno scooter a Ibiza

La sua famiglia e suoi amici, tutti uniti nel dolore per la perdita del loro amato Marco. Oggi, a Lissone nella chiesa parrocchiale Santissimi Pietro e Paolo, si sono tenuti i funerali di Marco De Angelis, 23enne morto la settimana scorsa in un tragico incidente mentre si trovava a bordo di uno scooter a Ibiza, per trascorrere le vacanze insieme alla sua compagnia.
La tragica scomparsa di Marcoha gettato due paesi nello sconforto. Lissone, sua città di origine, e Biassono, dove viveva. Il ragazzo è rimasto vittima di un drammatico incidente in scooter. Marco si trovava alla guida di un motorino quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro. Un urto violentissimo, è deceduto poco dopo. 
Marco De Angelis biassono
Tra la folla di persone che ha voluto dare il suo ultimo saluto al giovane anche il  vicesindaco Ruggero Sala. Presenti anche tutti gli amici del ragazzo che solo qualche giorno fa hanno organizzato unaraccolta fondi per aiutare la famiglia nelle onerose spese funerarie e per il trasporto in Italia del suo corpo.
Durante la cerimonia lo hanno voluto ricordare con delle parole di affetto.