Monza e Brianza, linea dura contro la malamovida: raffica di controlli straordinari

Pugno di ferro contro la malamovida a Monza e Brianza. Guida sotto l’effetto di alcol o di droghe, disturbo alla quiete pubblica e degrado: tutti fenomeni nel mirino della Prefettura.
Pugno di ferro contro la malamovida a Monza e Brianza. Guida sotto l’effetto di alcol o di droghe, disturbo alla quiete pubblica e degrado: tutti fenomeni nel mirino della Prefettura. Per consentire un’estate all’insegna del sano divertimento ai brianzoli, il Prefetto Patrizia Palmisani e le Forze dell’Ordine hanno fatto quadrato e dato vita ad una serie di controlli straordinari del territorio. Ben 43 i servizi extra nel solo mese di luglio.
Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza: tutti in prima linea nelle sere di giovedì, venerdì, sabato e domenica, in particolare nelle zone dove più si registra l’aggregazione di numeri importanti di persone in orari serali e notturni.
Nel prendere atto con favore dell’importante sforzo operativo profuso dalle Forze di polizia – che finora ha consentito di prevenire gravi episodi di malamovida ed il pronto intervento in caso di necessità – il Prefetto Palmisani ha assicurato che il piano di servizi straordinari di controllo proseguirà anche nel mese di agosto, al fine di consentire il sereno godimento della stagione estiva da parte dell’intera comunità .