parco di monza |
Monza e dintorni
/
Sport
/

Monza, un campo di padel nel Parco: i dettagli

10 agosto 2022 | 15:46
Share0
Monza, un campo di padel nel Parco: i dettagli
Il nuovo campo di padel

La struttura è stata notata da alcuni cittadini che hanno postato le foto sui social. MBNews ha contattato l’Assessora Bettin per avere chiarimenti.

Monza. È lo sport più in voga del momento. Amato dalle star, dagli sportivi e da semplici curiosi, niente sembra attirare più di una partita a padel. E anche la Brianza non fa eccezione: la disciplina, a breve, potrebbe infatti trovare casa anche dentro il Parco di Monza.

A testimoniare la presenza di alcuni campi in via di costruzione sono degli scatti pubblicati in questi giorni in alcuni gruppi social locali. Foto che hanno attirato l’attenzione e anche qualche iniziale perplessità. A scriverne sul gruppo Facebook “Parco di Monza per sempre” è il cittadino Matteo Barattieri che promette: “Come Comitato Parco, verificheremo quanto sta succedendo“. “Se al Parco di Monza non mettiamo un po’ di cemento non siamo contenti”, commento un altro utente.

Della nuova struttura si sa poco. L’impianto è quadrato, circa 20 metri per 20 ed è in via di costruzione da qualche giorno in prossimità di Viale Mirabello e Viale Mulini di San Giorgio, nell’area verde Roccolo.

“Al campo – commenta a MBNews l’assessore alla cultura con delega a Parco e Villa Arianna Bettin – stiamo dando la massima e tempestiva attenzione, procedendo con tutte le verifiche opportune con gli uffici e i soggetti coinvolti”.