NUOVA STAGIONE |
Cultura
/

Bloom, ripartono i concerti sul palco

20 settembre 2022 | 12:23
Share0
Bloom, ripartono i concerti sul palco

Al via anche la nuova programmazione BloomCinema.

Dopo gli appuntamenti della scorsa settimana, all’insegna dei fumetti e delle mostre, il centro culturale Bloom di Mezzago ricomincia la stagione della musica dal vivoe del BloomCinema. Mercoledì 21 e giovedì 22 settembre ci saranno i primi due eventi che daranno il via a un weekend carico di proposte

Si comincia mercoledì 21 con una raffica di classici rock e italiani, ma anche di inediti cantati da Makeshift e Youngover. Rimanendo in tema musica, venerdì Amos & the Ruers presenteranno il loro ultimo album in un release party, ma parteciperanno alla serata anche i Boogie Spiders e Lester Greenowski. Sabato sera, invece, ci saranno Mastafive e Dj Krash in una serata rap all’insegna del freestyle, per poi chiudere la settimana domenica 25 con un concerto acustico di Matt Elliot, ospite internazionale.

Il BloomCinema ricomincia giovedì 22 settembre, proponendo il primo film della stagione “200 Metri” di Ameen Nayfeh, pellicola che svaria tra il thriller e il dramma sociale.

Come ogni anno, quindi, il Bloom si dà da fare e offre ai suoi clienti una serie di proposte artistiche, che sfociano spesso nella cultura e nel sociale.