cronaca |
Cronaca
/

Scontro tra auto, investita una donna di 74 anni

17 settembre 2022 | 14:05
Share0
Scontro tra auto, investita una donna di 74 anni
Incidente a Brugherio

Alle ore 9.50 circa, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Marsala 62, dove due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale.

Tamponamento questa mattina a Brugherio. Alle ore 11 circa, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Marsala 62, dove due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale.
Una Renault Clio, condotta da una donna del ’74, residente a Milano, e una Ford Fiesta, con al volante una 59enne residente a Monza.

Generico settembre 2022

Da una prima ricostruzione la Clio avrebbe tamponato l’altra macchina che si era fermata all’attraversamento pedonale per consentire il transito di una signora di 74 anni, residente a Cologno Monzese. A causa dell’urto la macchina della 48enne è stata sospinta, compiendo un giro su se stessa, e finendo poi col colpire il pedone.

Le tre donne sono state trasportate al pronto soccorso in codice verde, 2 a Cernusco e 1 a Cinisello.