
Questa mattina c’è stata l’autopsia dalla quale i Carabinieri sperano di avere informazioni utili per risalire all’identità dell’uomo.
E’ ancora avvolto nel mistero il ritrovamento del cadavere rinvenuto a Desio sotto una spessa coltre di terra. Questa mattina c’è stata l’autopsia dalla quale i Carabinieri sperano di ricevere informazioni utili per risalire all’identità dell’uomo. Il giallo del comune brianzolo si infittisce e i militari non escludono nessuna pista. Le indagini, su cui vige il massimo riserbo, sono ancora in corso.
IL CADAVERE RINVENUTO DIETRO L’EX CARCERE: A DESIO ANCHE I RIS
Lo scorso 1 settembre, il sopralluogo dei Ris a Desio dove è stato trovato, lo scorso 28 agosto, il cadavere in stato di decomposizione. Il corpo, scoperto dai militari in un campo nei pressi di via Caduti di Nassiriya, era sepolto sotto una spessa coltre di terra.
L’uomo, le cui generalità non sono ancora note, non aveva addosso alcun documento. Per avere ulteriori dettagli si attende dunque l’esito dell’autoposia che è stata eseguita questa mattina. Le indagini degli uomini dell’Arma si stanno concentrando anche nell’ex carcere di Desio che oggi versa in stato di abbandono.