Cadavere ritrovato a Desio: sul giallo indagano anche i Ris di Parma

1 settembre 2022 | 14:34
Share0
Cadavere ritrovato a Desio: sul giallo indagano anche i Ris di Parma
I Ris di Parma

Il corpo, rinvenuto dai Carabinieri in un campo nei pressi di via Caduti di Nassiriya, non troppo distante dall’ex carcere, era sepolto sotto una spessa coltre di terra.

Giallo di Desio: in Brianza arrivano i Ris di Parma. Questa mattina, 1 settembre, nuovo sopralluogo a Desio dove è stato trovato, lo scorso 28 agosto, il cadavere di un uomo in stato di decomposizione. Il corpo, rinvenuto dai Carabinieri in un campo nei pressi di via Caduti di Nassiriya, non troppo distante dall’ex carcere, era sepolto sotto una spessa coltre di terra.

L’uomo, le cui generalità non sono ancora note, non aveva addosso alcun documento. Per avere ulteriori dettagli si attende l‘autoposia che però non sarebbe ancora stata fissata. Le indagini del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma si stanno concentrando anche nell’ex carcere di Desio che oggi versa in stato di abbandono.

Stando alle prime informazioni trapelate, a segnalare la presenza del cadavere sarebbe stato un uomo che ha poi dato subito l’allarme ai militari.

Attualmente non si esclude nessuna pista, neppure quella di un delitto.