Gran Premio Monza: Ferrari prima anche nella seconda sessione di prove libere

Conclusa anche la seconda sessione di prove libere all’Autodromo di Monza. Come nel primo turno, la Ferrari ancora in testa. Questa volta però è la rossa di Sainz con 1’21″664.
Conclusa anche la seconda sessione di prove libere all’Autodromo di Monza. Come nel primo turno, la Ferrari ancora in testa. Questa volta però è la rossa di Sainz con 1’21″664. Segue Verstappen (Red Bull 1’21″807), Leclerc (Ferrari 1’21″857) e Norris (McLaren 1’22″338).
Sabato invece ci sarà alle 13 la terza sessione di prove libere e alle 16 le qualifiche. Il via del Gran Premio è fissato per domenica alle ore 15. Poco prima, alle 14.44 risuonerà l’Inno nazionale e poi le Frecce Tricolori faranno un sorvolo congiunto con l’Airbus A350 Enzo Ferrari di ITA Airways sopra la pista, regalando uno spettacolo inedito per l’inizio della gara del campionato di Formula 1.
SABATO DECOLLA LA MONGOLFIERA DELLA REGIONE LOMBARDIA
Da domani, sabato 10 settembre, e fino a domenica, giorno del Gran Premio, lo scenario offerto dall’Autodromo di Monza, con un panorama unico e irripetibile, potrà essere ammirato dalla mongolfiera che Regione Lombardia metterà a disposizione degli appassionati. Per provare un’emozione alta 50 metri d’altezza è necessario – a partire dalle ore 10 di sabato – registrarsi presso la ‘fanzone’ dell’Autodromo.