Cronaca |
Cronaca
/

Incidente furgone – moto: grave un ragazzino

7 settembre 2022 | 07:05
Share0
Incidente furgone – moto: grave un ragazzino

Il 16enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como dove è tuttora ricoverato per i politraumi subiti.

Paura a Lazzate per un incidente tra un furgone e una moto avvenuto ieri, 6 settembre, alle ore 18 circa. Il sinistro, verificatosi all’incrocio tra via Alessandro Manzoni e via Enrico Fermi, ha visto coinvolti una Ktm 125 condotta da uno studente 16enne di Lazzate e un Fiat Doblò, di una ditta di Lentate sul Seveso, condotto da un dipendente della stessa, 51enne di Erba.

Dai primi rilievi effettuati dai carabinieri della stazione di Lentate sul Seveso intervenuti sul luogo del sinistro, è possibile ipotizzare che il conducente del Doblò, provenendo da via E. Fermi, avrebbe omesso di dare la precedenza al motociclo che procedeva lungo via A. Manzoni e che ha impattato contro il furgone.

A causa del violento impatto il giovane centauro è stato sbalzato in terra. I sanitari del “118” sopraggiunti sul posto hanno soccorso il 16enne e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como dove è tuttora ricoverato per i politraumi subiti. Fortunatamente non versa in pericolo di vita. Illeso il conducente del Fiat Doblò.