Cronaca

Si masturba sul treno davanti a una ragazzina: denunciato

Era assorta nei suoi pensieri sul treno quando ha alzato lo sguardo e si è trovata davanti un ragazzo che, dopo essersi abbassato i pantaloni, si stava masturbando riprendendola col cellulare.

carabinieri controlli treno

Era assorta nei suoi pensieri sul treno quando ha alzato lo sguardo e si è trovata davanti un ragazzo che, dopo essersi abbassato i pantaloni, si stava masturbando riprendendola col cellulare. A vivere lo choc ieri sera una 17enne in viaggio sul convoglio Trenord n. 577, nella tratta tra le stazioni di Cusano Milanino e Lentate-Camnago.

La minorenne ha visto sedersi, qualche sedile più avanti in diagonale di fronte a lei l’uomo, 27 anni di origine pakistana.

Ad un certo punto ad attirare l’attenzione della giovane il telefono del passeggero, puntato contro come se la stesse riprendendo. Abbassata la zip dei pantaloni, e infilata la mano sulle parti intime, poi l’uomo ha cominciato a masturbarsi.

Terrorizzata e disgustata dalla scena, la 17enne ha comunque avuto la forza di reagire e, dopo avergli urlato contro, è subito corsa a cercare l’aiuto del capotreno. Questi, percorse alcune carrozze, su indicazione della giovane, ha trovato il ragazzo – che nel frattempo si era allontanato dal suo posto – in prossimità delle porte di uscita, pronto a scendere e scappare.

Non aveva però fatto i conti con i Carabinieri di Lentate che, allertati tramite “112”, hanno fermato e identificato il presunto “maniaco”.

27enne, pakistano, celibe, operaio, domiciliato a Limbiate, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per atti osceni davanti a minore.

Sul suo cellulare non sono stati trovati filmati riguardanti l’evento – verosimilmente opportunamente eliminati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta