La Fotonotizia di MBNews

Social

Monza, dall’Autodromo al benzinaio: le foto (già virali) di Leclerc mentre fa rifornimento

Immagini diventate già virali sui social! Cose che non succedono tutti i giorni

Leclerc fa benzina a Monza in via Boito. Foto di Rocco Angelo
Lecler mentre fa benzina. Foto di Rocco Angelo

Monza. “E poi ti accorgi che dopo un weekend di intenso lavoro, torni a casa e ti sei dimenticato di far benzina”, inizia così il post social del proprietario dell’impianto di benzina monzese in via Boito, Rocco Angelo,  che nella tarda serata di ieri, domenica 11 settembre, si è ritrovato come cliente Charles Leclerc.

Leclerc fa benzina a Monza in via Boito. Foto di Rocco Angelo
foto di Rocco Angelo

Il pilota della Ferrari che ieri si è piazzato secondo (non senza polemiche) dopo Verstappen, scortato dalla polizia, si è infatti fermato con il suo bolide, ovviamente con lo stemma del noto cavallino rampante, per fare rifornimento. Un gesto come come tanti che però, fatto da uno come Leclerc ha tutto un altro effetto. Le immagine, postate anche sul gruppo facebook EasyMonza dal signor Rocco Angelo hanno subito superato i 100 like e numerosi sono stati i commenti!

Leclerc fa benzina a Monza in via Boito. Foto di Rocco Angelo
foto di Rocco Angelo

Noi di MBNews ci siamo subito messi in contatto con il proprietario dell’impianto di benzina di via Boito che ci ha detto: “gentile e disponibile, si è anche prestato a rispondere a qualche domanda sulla gara: ha detto che poteva andare meglio e che stava andando a casa”.

IL VIDEO DI LECLER MENTRE SE NE VA SCORTATO DALLA POLIZIA

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta